E venne – finalmente – il giorno!
Venerdì 22 maggio Paesi Tuoi riapre a La Morra.
Occorre dare un segnale di un nuovo inizio, è un bel segnale, anche se piccolo, che le porte di una libreria/galleria d’arte siano nuovamente aperte. Una nuova normalità conquistata, una offerta di bellezza e di svago dopo il martellamento di tante brutte notizie.
Ricominciamo da dove avevamo lasciato a fine 2019, che sembra un secolo fa. Ricominciamo con qualche buon libro e con i nostri affezionati artisti.
Con la voglia di essere più vicini ai nostri clienti, offrendo non solo il consueto servizio di prenotazioni di testi di qualsiasi genere, ma anche portandoli a casa di chi non può o ha paura di salire fino in cima al paese. Voi ci chiamate o ci scrivete (tel. 3356585866, paesituoilamorra@gmail.com) e noi il venerdì successivo ve li consegniamo, purché abitiate nella zona.
Naturalmente possiamo anche provare a consigliarvi, se non avete ancora un idea chiara. Lo facevamo accogliendovi a Paesi Tuoi, lo faremo con una email. E se vi è molto piaciuto un libro saremo noi ad accettare il vostro consiglio di lettura e farlo conoscere ad altri.
Siamo sicuri che dopo le prime incertezze, troveremo tutti un modo più bello e forse più sano di vivere. Anche grazie ai libri ed alla bellezza.
A presto.
Maurizio e Roberta
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!